news formazioni

Milan, cosa filtra sul possibile rientro in campo di Musah contro il Sassuolo

Milan, cosa filtra sul possibile rientro in campo di Musah contro il Sassuolo - immagine 1
Il Milan vuole riavere Yunus Musah il prima possibile. Il centrocampista americano ha infatti accusato un problema muscolare prima del match del 17 dicembre col Monza e ha saltato anche la gara contro la Salernitana. Ora, però, può essere...
Marco Astori

Il Milan vuole riavere Yunus Musah il prima possibile. Il centrocampista americano ha infatti accusato un problema muscolare prima del match del 17 dicembre col Monza e ha saltato anche la gara contro la Salernitana. Ora, però, può essere arrivato il momento del suo rientro in campo: come riporta MilanNews,  il giocatore americano punta a tornare nella prossima gara contro il Sassuolo il 30 dicembre. Oggi per lui lavoro personalizzato alla ripresa degli allenamenti. Aggiunge sempre MilanNews: "Invece stanno bene Simon Kjaer (che era comunque uscito solo per una forte pallonata al volto) e Marco Pellegrino: entrambi hanno svolto tutta la sessione in gruppo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.