Si va verso l'esordio di Fofana dal 1' in casa Milan: Fonseca lo ha provato a centrocampo accanto a Reijnders. Sulla trequarti conferma in vista per il terzetto Pulisic-Loftus-Leao alle spalle di Okafor. Dovesse partire ancora dalla panchina Fofana, Fonseca opterebbe per Chukwueze, con l'arretramento di Loftus. In difesa Tomori e Pavlovic al centro, con Theo Hernandez a sinistra e Calabria in netto vantaggio su Emerson Royal come terzino destro. Così Fonseca ha parlato di chi c'è e chi no. "Sono stato sorpreso a pranzo perché Danso era arrivato a Roma e ora non lo è più. Quindi, finché non sarà ufficiale non parlerò di Abraham. Domani non c'è Morata, non c'è Jovic perché ha la lombalgia, abbiamo Okafor e Camarda. Bennacer via? Ha una gastroenterite. Rabiot? Non parlo di cose che non sono ufficiali", ha spiegato l'allenatore rossonero. Nemmeno Malick Thiaw farà parte del gruppo squadra in viaggio per Roma. Il difensore tedesco ha lasciato Milanello per un problema alla caviglia e salterà la sfida contro la Lazio.
news formazioni
Milan, da Calabria e Fofana a Okafor: le prove di formazione di Fonseca
Si va verso l’esordio di Fofana dal 1′ in casa Milan: Fonseca lo ha provato a centrocampo accanto a Reijnders. Sulla trequarti conferma in vista per il terzetto Pulisic-Loftus-Leao alle spalle di Okafor. Dovesse partire ancora dalla...
La probabile formazione - Maignan; Calabria/Emerson, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana/Chukwueze, Reijnders; Pulisic, Loftus, Leao; Okafor.
© RIPRODUZIONE RISERVATA