news formazioni

Milan, chi gioca contro la Juventus: Adli più di Krunic, torna Leao dall’inizio

Milan, chi gioca contro la Juventus: Adli più di Krunic, torna Leao dall’inizio - immagine 1
Pesano le assenze degli squalificati Maignan e Theo Hernandez in casa Milan, ma anche quella dell’infortunato Sportiello. Pronto il terzo portiere Mirante tra i pali, con Florenzi a sinistra in difesa accanto a Tomori, Thiaw e Calabria....
Marco Astori

Pesano le assenze degli squalificati Maignan e Theo Hernandez in casa Milan, ma anche quella dell'infortunato Sportiello. Pronto il terzo portiere Mirante tra i pali, con Florenzi a sinistra in difesa accanto a Tomori, Thiaw e Calabria. Torna tra i convocati Kalulu post infortunio. Loftus-Cheekinvecenon è a disposizione, lo ha dichiarato Pioli in conferenza stampa: "Non recuperiamo ancora Loftus-Cheek, è guarito ma non è ancora al 100%, mi auguro di averlo per le prossime gare". Conferma in vista dunque per Musah come mezzala destra, con Adli favorito sul recuperato Krunic in cabina di regia e Reijnders a completare il reparto. In attacco pronto il tridente Pulisic-Giroud-Leao.

La probabile formazione - Mirante; Calabria, Thiaw, Tomori, Florenzi; Musah, Adli/Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.