news formazioni

Milan, Bennacer anche oggi a parte: cosa filtra sulla sua gestione verso il Frosinone

Milan, Bennacer anche oggi a parte: cosa filtra sulla sua gestione verso il Frosinone - immagine 1
Ismael Bennacer è vicino al rientro in campo con la maglia del Milan. Ecco il punto sulle sue condizioni da La Gazzetta dello Sport: “Contro il Frosinone, era tornato in campo a dicembre, dopo sette lunghissimi mesi senza pallone. A...
Marco Astori

Ismael Bennacer è vicino al rientro in campo con la maglia del Milan. Ecco il punto sulle sue condizioni da La Gazzetta dello Sport: "Contro il Frosinone, era tornato in campo a dicembre, dopo sette lunghissimi mesi senza pallone. A Frosinone, sabato prossimo, il centrocampista algerino punta a riprendere il discorso interrotto con la Coppa d’Africa: da ieri ha iniziato a lavorare sul campo, con un obiettivo bene a fuoco, tornare a disposizione di Pioli per la trasferta dello Stirpe. Il problema fisico che ha fermato Ismael, stavolta, è di poco conto: lo stop è arrivato durante la Coppa d’Africa con la sua Algeria, che si è chiusa dopo la fase a gironi. Bennacer aveva riportato un problema all’adduttore, ma gli esami ai quali si è sottoposto al rientro in Italia hanno dato esito negativo: l’affaticamento sarebbe stato smaltito in pochi giorni e così sta andando. Ieri l’algerino ha lavorato a parte: proseguirà allo stesso modo anche oggi, per poi unirsi al gruppo a metà settimana".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.