news formazioni

Milan, attesa per gli esami di Bennacer: due giocatori per sostituirlo

Milan, attesa per gli esami di Bennacer: due giocatori per sostituirlo - immagine 1
Attesa in casa Milan per gli esami a cui si sottoporrà Ismael Bennacer dopo l’infortunio accusato in nazionale. Rischia tre mesi di stop e Tuttosport ipotizza i possibili sostituti dell’algerino: “Kevin Zeroli e Silvano Vos, ad...
Andrea Agostinelli

Attesa in casa Milan per gli esami a cui si sottoporrà Ismael Bennacer dopo l'infortunio accusato in nazionale. Rischia tre mesi di stop e Tuttosport ipotizza i possibili sostituti dell'algerino: "Kevin Zeroli e Silvano Vos, ad oggi, sono i due elementi che possono essere considerati come proiettati a fare il passaggio dalla palazzina di Milan Futuro a quella della prima squadra. Zeroli, capitano della formazione allenata da Daniele Bonera, quando ha rinnovato il contratto ha avuto rassicurazioni da parte del club sul fatto che anche in prima squadra, oltre che in Futuro, vi fosse considerazione per lui e non è un caso che Daniele Bonera abbia lavorato tutta l’estate con Zeroli nel ruolo di mediano davanti alla difesa, proprio per farlo trovare pronto a una situazione simile.

Silvano Vos, invece, ha impressionato tutti per la sua predominanza fi sica nel corso della partita della scorsa settimana contro il Carpi. L’ex Ajax, però, potrà essere utilizzato solo in campionato, dove i giocatori Under 22 non devono essere registrati, siano essi di formazione italiana o straniera. Zeroli, invece, potrà essere convocato anche per le partite di Champions League, essendo un giocatore cresciuto nel vivaio e inserito nella lista B. Questo, salvo clamorosi ribaltamenti della situazione, il piano che hanno in quel di Casa Milan per sopperire all’assenza di Bennacer, che nelle prossime ore – al più tardi tra domani e giovedì – si sottoporrà agli esami strumentali del caso che il club ha predisposto e dal cui esito si capirà l’effettiva entità del problema al polpaccio".