news formazioni

Milan, attacco in emergenza totale: il tridente inedito pronto con la Fiorentina

Milan, attacco in emergenza totale: il tridente inedito pronto con la Fiorentina - immagine 1
Emergenza totale in attacco per Stefano Pioli verso Milan-Fiorentina. Deve fare la conta l’allenatore, che si ritrova con le scelte obbligate praticamente, sottolinea anche La Gazzetta dello Sport: “Okafor ha spiegato al club di essere...
Alessandro Cosattini

Emergenza totale in attacco per Stefano Pioli verso Milan-Fiorentina. Deve fare la conta l’allenatore, che si ritrova con le scelte obbligate praticamente, sottolinea anche La Gazzetta dello Sport: "Okafor ha spiegato al club di essere stato sostituito contro la Romania — il terzo match giocato in nazionale nel giro di sei giorni — per un problema fisico: lo staff medico lo ha sottoposto agli esami strumentali del caso e il responso è stato un macigno, l’ennesimo per la stagione milanista segnata dagli infortuni. Okafor ha rimediato una lesione al bicipite femorale destro e sarà rivalutato con nuovi accertamenti tra una settimana. Il che, per il Milan, si traduce in un’assenza pesantissima (oltre a un certo disappunto per la mancata comunicazione del ko di Okafor da parte degli svizzeri): senza Giroud, squalificato con la Fiorentina, l’unico centravanti possibile è Jovic (con Camarda in panchina). Senza Leao, out per infortunio sia domani che martedì in Champions col Dortmund, le opzioni sono minime: Pioli ritroverà Giroud, ma a sinistra dovrà riproporre Pulisic, con Chukwueze a destra. Romero, alternativa in campionato, è fuori dalla lista Uefa: sarà un Diavolo praticamente senza cambi”, sottolinea il quotidiano.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.