news formazioni

Milan, ansia per le condizioni di Tomori: problemi alla caviglia. I dettagli

Milan, ansia per le condizioni di Tomori: problemi alla caviglia. I dettagli - immagine 1
Ansia in casa Milan per le condizioni di Fikayo Tomori. Il centrale rossonero, infatti, è stato sostituito  all’intervallo della gara di ieri contro Malta nelle qualificazioni a Euro 2024: il motivo è una doppia botta alla caviglia...
Andrea Agostinelli

Ansia in casa Milan per le condizioni di Fikayo Tomori. Il centrale rossonero, infatti, è stato sostituito  all'intervallo della gara di ieri contro Malta nelle qualificazioni a Euro 2024: il motivo è una doppia botta alla caviglia destra. Per questo motivo il ct inglese Southgate ha deciso di lasciarlo negli spogliatoi a fine primo tempo.

Il Milan, che sta vivendo una totale emergenza in difesa, come riporta il Quotidiano Sportivo, "si è subito informato sulle condizioni del proprio tesserato, che sembra aver accusato una contusione e non un problema muscolare o lesivo. Nelle prossime ore il classe 1997 farà accertamenti nel ritiro della sua Nazionale per valutare l’entità del danno e capire se restare con l’Inghilterra o fare ritorno a Milanello precauzionalmente, senza che venga convocato per la sfida di lunedì sera contro la Macedonia del Nord".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.