news

Messias annuncia il rientro: “Sto bene, con la Roma penso di essere in panchina”

Messias annuncia il rientro: “Sto bene, con la Roma penso di essere in panchina” - immagine 1
Junior Messias è pronto a tornare a disposizione dopo l’infortunio. Ecco le sue parole, riportate da TMW: “Sto bene, ho fatto due allenamenti con la squadra quindi penso di essere in panchina per la prossima. Arrivo al Genoa? Mi sento...
Alessandro Cosattini

Junior Messias è pronto a tornare a disposizione dopo l’infortunio. Ecco le sue parole, riportate da TMW: "Sto bene, ho fatto due allenamenti con la squadra quindi penso di essere in panchina per la prossima. Arrivo al Genoa? Mi sento bene, non è semplice arrivare in una squadra nuova da infortunato ma stiamo lavorando bene".

GILARDINO - "E' presto per parlare, devo ancora conoscere il gruppo. Ho fatto due sedute, c'è ancora da lavorare. Potevamo avere qualche punto in più sicuramente, c'è stata qualche disattenzione e serve limare i dettagli per portare a casa punti".


RUOLO PREFERITO - “Una domanda da fare al mister, io mi metto a disposizione e cerco di dare sempre il massimo. Dipenderà dal modulo che sceglierà il mister, io sarò pronto a dare il 100%".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.