news formazioni

Messaggero Veneto: “Ecco la sensazione su quando possono rientrare in campo Lovric e Thauvin”

Messaggero Veneto: “Ecco la sensazione su quando possono rientrare in campo Lovric e Thauvin” - immagine 1
Arriva dall’edizione odierna del Messaggero Veneto un aggiornamento sugli infortunati e sui vari tempi di recupero in casa Udinese: “Giannetti ha piazzato il primo scatto, riaggregandosi ieri al gruppo dopo lo stop a cui cui è stato...
Marco Astori

Arriva dall'edizione odierna del Messaggero Veneto un aggiornamento sugli infortunati e sui vari tempi di recupero in casa Udinese: "Giannetti ha piazzato il primo scatto, riaggregandosi ieri al gruppo dopo lo stop a cui cui è stato costretto dalla lesione muscolare al retto femorale della coscia riportata poco prima della trasferta di Verona. Lesione che per fortuna si è rivelata di primo grado, permettendo quindi un recupero veloce. Dopo Lecce, l’Udinese punterà a ritrovare Thauvin e Lovric. È passato giusto un mese dalle rispettive lesioni ai flessori subite l’8 aprile nel finale con l’Inter, e i due stanno continuando a lavorare duro sottotraccia. La sensazione è che il francese potrà essere il primo a rientrare, salvo complicanze da cui a sette giorni, con Lovric che dovrebbe seguirlo a ruota. L’obiettivo è di averli in panchina con l’Empoli".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.