news

Meret: “Natan? Non sta giocando nel suo ruolo e sul paragone con Kim…”

Meret: “Natan? Non sta giocando nel suo ruolo e sul paragone con Kim…” - immagine 1
Alex Meret ha parlato a Sky Sport al termine di Napoli-Braga. Questo il suo commento raccolto da CalcioNapoli24. PRESTAZIONE – “E’ stata una buona partita da parte nostra, l’abbiamo gestita bene fin dall’inizio....
Andrea Agostinelli

Alex Meret ha parlato a Sky Sport al termine di Napoli-Braga. Questo il suo commento raccolto da CalcioNapoli24.

PRESTAZIONE - "E' stata una buona partita da parte nostra, l'abbiamo gestita bene fin dall'inizio. Abbiamo subito un po' troppe occasioni, ma era importante non subire gol e ritrovare quella compattezza necessaria per guarda avanti".

PARATE - "Non sono un portiere che fa parate da fotografi, era un tiro molto forte e sono riuscito a deviarlo sopra la traversa con la mano di richiamo. Ho fatto ciò che dovevo, era importante in quel momento non subire gol".


NATAN - "Ora sta giocando anche in un ruolo non suo e lo sta facendo con la massima applicazione, è un gran lavoratore e ci dà una mano dove serve. Ha tanto da migliorare ma ha potenziale. Kim? Quest'anno c'è lui, ci sono altri ragazzi e chiunque gioca prova a fare il massimo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.