news

Meluso: “Zielinski ci darà una mano fino a fine contratto. Ecco perché fuori dalla lista Uefa”

Meluso: “Zielinski ci darà una mano fino a fine contratto. Ecco perché fuori dalla lista Uefa” - immagine 1
Mauro Meluso, direttore sportivo del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN di Piotr Zielinski e della sua esclusione dalla lista Uefa: “Questa scelta di schierarlo titolare fatta da Mazzarri e senza ostacoli dalla società dimostra che non...
Marco Astori

Mauro Meluso, direttore sportivo del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN di Piotr Zielinski e della sua esclusione dalla lista Uefa: "Questa scelta di schierarlo titolare fatta da Mazzarri e senza ostacoli dalla società dimostra che non avevamo nulla contro Zielinski, anzi: è un giocatore molto valido che ci darà una mano fino alla fine del contratto. L'esclusione dalla lista Uefa è perché ci sono due norme diverse fra la lista Italia e Uefa. Abbiamo dovuto fare una scelta su base tattica: è nelle logiche calcistiche che il tempo ci dirà se sono giuste o meno. Ma non abbiamo nessuna preclusione nei suoi confronti anche se non ha rinnovato: pensiamo che da ottimo professionista qual è possa concludere bene il campionato con noi".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.