news formazioni

McKennie più avanti di Rabiot, può trovare spazio Milik: le novità di casa Juve

McKennie più avanti di Rabiot, può trovare spazio Milik: le novità di casa Juve - immagine 1
Ancora nessun rientro dall’infermeria di casa Juventus verso l’Atalanta. Non arrivano notizie positive per Allegri, segnala La Gazzetta dello Sport: “Ieri allenamento mattutino alla Continassa, con Mattia Perin, Adrien Rabiot e...
Alessandro Cosattini

Ancora nessun rientro dall'infermeria di casa Juventus verso l'Atalanta. Non arrivano notizie positive per Allegri, segnala La Gazzetta dello Sport: "Ieri allenamento mattutino alla Continassa, con Mattia Perin, Adrien Rabiot e Weston McKennie che hanno lavorato a parte. Molto difficile il loro recupero per la sfida ai nerazzurri, l’unico su cui c’è un po’ più di speranza è il centrocampista americano. McKennie si era provocato la lussazione della spalla sinistra nella gara contro il Frosinone, la stessa in cui Rabiot si era dovuto fermare dopo uno scontro fortuito con il compagno di squadra Bremer.

Nella partita contro l’Atalanta mancherà sicuramente Dusan Vlahovic, fermato dal giudice sportivo dopo il giallo rimediato a Napoli (era diffidato). In attacco Massimiliano Allegri potrebbe rispolverare nell’undici titolare Arek Milik nel ruolo di centravanti, anche se nell’elenco dei convocati si dovrebbe rivedere pure Moise Kean, assente ormai da tre mesi per un problema alla tibia. In difesa dovrebbe, invece, rientrare dal 1’ Danilo, che a Napoli aveva giocato solo pochi minuti nel finale", si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.