DI FRANCESCO - "È venuto e da subito ci ha fatto capire che vuole comandare e non subire il gioco. Vuole una squadra aggressiva, che cerca di essere propositiva, poi ci sono anche gli avversari e bisogna anche saper soffrire, ma dà un'impronta di gioco precisa ed ha sempre dimostrato che gli piace attaccare. A volte siamo riusciti a seguirlo, a volte no, ma bisogna seguirlo il più possibile: solo così possiamo toglierci grandi soddisfazioni".
REINIER E IBRA - “Sono tutti e due giovanissimi. Ibrahimovic è alla prima esperienza, Reinier ne ha già fatte di importanti. È arrivato con una condizione fisica non ottimale, poi si è messo sotto a lavorare e sta facendo vedere a tutti che giocatore è e che qualità ha. Ibrahimovic ha giocato poco all'inizio, ma quando ha avuto l'occasione si è ritagliato il suo spazio, l'ha sfruttata ed ha segnato gol importanti. Ci stanno dando una grande mano e devono continuare così perché ci serve il loro contributo".
TURATI - “Ci ho giocato anche l'anno scorso ed ho grande stima di lui. Ha un grande cuore, una grande personalità ed è anche un grande giocatore. È il classico portiere moderno che riesce a far partire bene l'azione con i piedi, è stato lanciato da De Zerbi ed è uno dei più bravi a vedere le giocate e a leggere i tempi. È 2001, può solo migliorare e si toglierà tantissime soddisfazioni perché lavora bene tutti i giorni. Sono sicuro che farà bene, sarò sempre un suo sostenitore".
CHEDDIRA - “È forte, ci dà una mano con grande lavoro. Speriamo che arrivino anche gol importanti perché per un attaccante è sempre importante".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/0cf67d44667b4b423ce2f1747eb83122-scaled-e1766268304432.jpg)