squadra

Il Mattino: “Salernitana, lettera di convocazione a Dia. Possibili nuove multe se…”

Il Mattino: “Salernitana, lettera di convocazione a Dia. Possibili nuove multe se…” - immagine 1
Continua la vera e propria telenovela in casa Salernitana riguardante Boulaye Dia. Il centravanti non è ancora rientrato a Salerno e ora il club granata comincia ad irritarsi seriamente. Scrive Il Mattino: “Sono già partite lettere di...
Marco Astori

Continua la vera e propria telenovela in casa Salernitana riguardante Boulaye Dia. Il centravanti non è ancora rientrato a Salerno e ora il club granata comincia ad irritarsi seriamente. Scrive Il Mattino: "Sono già partite lettere di convocazione ad horas e diffide a ritornare immediatamente, pena ulteriori multe. La Salernitana vuole restituire l’attaccante senegalese a Sousa in tutti modi, ma non fuori tempo massimo. C'è però bisogno di verificare l’entità dell’infortunio rimediato in nazionale, perché per il Senegal è lesione del retto femorale della coscia destra.

La Salernitana ha il diritto di accertare, di verificare. In questo momento, però, ha anche il buon senso di aspettare, ma non potrà farlo ad oltranza. Sullo sfondo l’argomento mercato è appena sfiorato e accennato, nel senso che dipende giocoforza da Dia. La Salernitana monitora ma sarà realmente attiva su un altro profilo solo se e quando sarà certo che Dia dovesse non giocare più ingranata, solo se dovesse multarlo all’infinito, al punto di non pagargli più lo stipendio. In tal caso, si ricorrerebbe allo svincolato".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.