Scocca l’ora di Natan. C’è tanta attesa per vedere in campo quello che era l’erede designato di Kim e, secondo Il Mattino, a breve lo vedremo in campo: “Il tempo dell’attesa è terminato: con il Genoa o col Bologna...
Scocca l'ora di Natan. C'è tanta attesa per vedere in campo quello che era l'erede designato di Kim e, secondo Il Mattino, a breve lo vedremo in campo: "Il tempo dell’attesa è terminato: con il Genoa o col Bologna deve giocare. Altrimenti l’ingaggio del difensore brasiliano, pagato 12 milioni di euro, può iniziare a diventare un piccolo caso. Garcia non ha ancora tutta questa frenesia di gettarlo nella mischia, sai rischi che corre dovesse andar male l’esordio. Ma se non è ora, quando?
Garcia deve iniziare ad avere un piano B la dietro dopo aver puntato sulla coppia Juan Jesus-Rrahmani in queste prime giornate di campionato. Probabilmente in queste ore, Garcia capirà se potersi affidare a lui già con il Genoa. In ogni caso, non può attendere oltre. Natan con il Genoa, dunque. Se non avesse il Napoli perso con la Lazio, sarebbe stato certamente così. Ma Marassi è un bel crocevia, dopo il ko del Maradona. E dunque Garcia ci pensa. Ma è ovvio che non si possa attendere in eterno che è un investimento 12 milioni possa non essere utilizzato".