news

Il Mattino: “Napoli, cosa manca per Mazzocchi. Dovesse saltare, già bloccato il piano B”

Il Mattino: “Napoli, cosa manca per Mazzocchi. Dovesse saltare, già bloccato il piano B” - immagine 1
E’ Pasquale Mazzocchi il prescelto dal Napoli per consegnare a Mazzarri un vice-Di Lorenzo affidabile. Questo il punto sulla trattativa da Il Mattino: “Fino all’arrivo di Sabatini l’operazione sembrava in discesa, ma il nuovo...
Marco Astori

E' Pasquale Mazzocchi il prescelto dal Napoli per consegnare a Mazzarri un vice-Di Lorenzo affidabile. Questo il punto sulla trattativa da Il Mattino: "Fino all’arrivo di Sabatini l’operazione sembrava in discesa, ma il nuovo dirigente non intende fare sconti. L’offerta del Napoli è di circa un milione e mezzo di euro, e l’impressione è che possa salire fino a due. Il club granata, invece, ne vorrebbe almeno il doppio. Ecco perché le parti sono all’opera oramai da giorni per cercare di trovare la quadra. Si tratterebbe di una operazione importante per la Salernitana così come per il giocatore e tutti proveranno a remare dalla stessa parte per definire i dettagli quanto prima. L’alternativa è sempre quella di Faraoni. Il terzino del Verona è accostato al Napoli già da tempo e se non dovesse arrivare l’ok della Salernitana per la cessione di Mazzocchi, sarà lui il vice Di Lorenzo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.