news

Martusciello: “Sono rimasto alla Lazio per un motivo, Sarri era d’accordo”

Martusciello: “Sono rimasto alla Lazio per un motivo, Sarri era d’accordo” - immagine 1
Giovanni Martusciello ha parlato a DAZN nel praprtita di Frosinone-Lazio. Le sue parole raccolte da lalaziosiamonoi. SARRI – “Gli ultimi giorni sono stati un po’ complicati, ma chiaramente c’è grande attenzione per uscire...
Andrea Agostinelli

Giovanni Martusciello ha parlato a DAZN nel praprtita di Frosinone-Lazio. Le sue parole raccolte da lalaziosiamonoi.

SARRI - "Gli ultimi giorni sono stati un po' complicati, ma chiaramente c'è grande attenzione per uscire da questo momento particolare e migliorare quanto si sta facendo. Ho cercato di evitare che si andasse verso una direzione sbagliata, ora c'è da pensare solo al campo e fare le cose come si deve. Però, non è stata una settimana semplice".

PERCHÉ SONO RIMASTO? - "Sono sotto contratto con la Lazio e dal momento in cui la società è rimasta orfana di un allenatore ho dato la mia disponibilità, sia perché ho dei diritti come stipendio, ma anche perché ho dei doveri nei confronti della proprietà che sono 3 anni che mi stipendia. Pertanto, anche in accordo col mister, ho fatto questa scelta".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.