Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, è intervenuto a Sky Sport e a Prime Video prima della sfida di Champions League contro il Manchester City. Le sue parole
Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, è intervenuto a Sky Sport e a Prime Video prima della sfida di Champions League contro il Manchester City. Le sue parole riprese da TMW.
LAUTARO - "Le partite oramai durano 95-100 minuti, bisogna considerare anche questo. Poi chi meglio dell'allenatore sa chi mandare in campo, le sue scelte sono figlie di ragionamenti tecnico-tattici e fisici. Lautaro è stato impegnato molto con la sua Nazionale, abbiamo una grande rosa e non deve fare notizia il fatto che giochi uno piuttosto che un altro".
MERCATO - "Il mercato deve andare di pari passo con l'inizio del campionato, abbiamo fatto le nostre rimostranze e la Lega è sensibile. Mi auguro che il prossimo anno la fine del mercato coincida con l'inizio del campionato".
CHAMPIONS - "C'è la possibilità di vincere la Champions? Sì certo"
HAALAND - "Quando giocava in Norvegia c'era stato suggerito, venne da 15enne a vedere Inter-Juve, eravamo vicini, però difficoltà di carattere burocratico non ci consentirono di chiudere l'operazione".