TRATTAMENTO MEDIATICO - "Quella di Inzaghi è stata una reazione di un professionista, uno sfogo più istintivo che razionale. Però noi siamo l'Inter e siamo quindi oggetto di grande pressione. La nostra storia è l'esempio da seguire ed è normale ci sia questa tensione e pressione. Fa parte del gioco. Non dobbiamo nasconderci, dobbiamo essere ambiziosi ed essere presenti nelle varie competizioni come lo siamo ora. Se poi altri saranno più bravi...".
RINNOVO INZAGHI - "Siamo molto contenti di Inzaghi, il rinnovo è una formalità perché ha lavorato molto bene in questi anni ed è un punto di riferimento per tutta la società. Un allenatore tra i migliori al mondo, ha anche il vantaggio di essere stato un ottimo giocatore ed è facilitato da questo. Siamo molto contenti che sia con noi. Credo che come abbiamo sempre fatto ci ritroveremo a bocce ferme e rinnoveremo".
VOCI SU ISAKSEN - "Se vediamo le statistiche siamo l'attacco più prolifico, evidentemente non è un problema. Abbiamo sempre trovato la via del gol con attaccanti o altri reparti. Il gioco di Inzaghi si sposa bene col fatto di essere una squadra a propulsione offensiva. Isaksen è un buon giocatore, ma ogni giorno ci attribuiscono interessamenti per questo o quel giocatore. Con Lautaro e Thuram abbiamo una coppia d'attacco che credo sia la migliore in Italia e di alto livello in Europa. Faremo il nostro programma più avanti con Ausilio e Baccin e terremo conto di tante valutazioni sempre nell'ottica di essere competitivi".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/6f9d38dc5d465ae0a97a357ea67be757-e1764928691921.jpeg)