Intervenuto ai microfoni di DAZN prima del calcio d’inizio di Inter-Cremonese, Giuseppe Marotta ha parlato così: “L’Inter gioca miglior calcio d’Italia? Non so, so che gioca un bel calcio. Nel mondo dello sport è...
Intervenuto ai microfoni di DAZN prima del calcio d'inizio di Inter-Cremonese, Giuseppe Marotta ha parlato così: "L'Inter gioca miglior calcio d'Italia? Non so, so che gioca un bel calcio. Nel mondo dello sport è obbligatorio vincere, se vinci giocando bene ancora meglio. Ogni allenatore ha la propria identità, Chivu è un ottimo allenatore, ha sperimentato all'inizio ma avere equilibrio è una componente fondamentale. Equilibrio, risultati e prestazione sarebbe il massimo a cui aspirare.
Scetticismo su Chivu? Siamo abituati, facciamo scelte condivise con l'area tecnica. I dirigenti che hanno responsabilità devono avere il coraggio di agire e decidere, l'ho fatto consapevolmente di aver di fronte un professionista ottimo, sia umano che calcistico. Che sia nerazzurro è un valore in più.