news

Marotta: “Cuadrado tempi incerti ma sul mercato nessun investimento pesante”

Marotta: “Cuadrado tempi incerti ma sul mercato nessun investimento pesante” - immagine 1
Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato a Sky Sport prima della partita contro il Lecce. Queste le sue parole raccolte da FcInter1908. DIMARCO – “Il grande problema che in questo momento abbiamo noi, come...
Andrea Agostinelli

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato a Sky Sport prima della partita contro il Lecce. Queste le sue parole raccolte da FcInter1908.

DIMARCO - "Il grande problema che in questo momento abbiamo noi, come tante altre società, sono gli infortuni: il calendario è molto compresso, le difficoltà sono più gestionali che di avversari".


RINNOVI - "Per quanto riguarda i nostri siamo orgogliosi che tanti vogliano rimanere con noi, è motivo di soddisfazione. Grande problemi non ne avremo e non ne abbiamo, arriveremo senza ansia".

CUADRADO - "Con Ausilio e Baccin stiamo verificando cosa offre il mercato, l'infortunio ha creato un vuoto. L'assenza di Cuadrado ci porta nella condizione di cercare un sostituto, è normale che l'Inter non debba lasciare nulla di intentato. Sono ottimista nel dire che troveremo la soluzione giusta, che sia congrua al concetto di sostenibilità. C'è incertezza sul suo recupero. Non vogliamo illudere nessuno, non possiamo fare investimenti pesanti. Faremo quello che possiamo, ma lo faremo, cercando di risolvere i problemi".

LAUTARO - "Devo dire che merita i complimenti di tutti, lo stimo tantissimo sia come calciatore che come uomo. Merita di essere citato come uno dei migliori d'Europa e come capitano, ma sarebbe riduttivo . L'Inter è composta , dobbiamo avere la forza di centrare la vittoria. La mancanza di Lautaro sicuramente si farà sentire".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.