squadra

Mancini: “Cosa è cambiato con De Rossi. Pubalgia? Stop di 12 giorni ma ora sto bene”

Mancini: “Cosa è cambiato con De Rossi. Pubalgia? Stop di 12 giorni ma ora sto bene” - immagine 1
Gianluca Mancini ha parlato in conferenza stampa e a Sky Sport alla vigilia di Roma-Brighton. Le sue parole raccolte da vocegiallorossa. DESTRA – “Il fatto di sapere ricoprire più ruoli è un vantaggio per me stesso e la squadra. Con...
Andrea Agostinelli

Gianluca Mancini ha parlato in conferenza stampa e a Sky Sport alla vigilia di Roma-Brighton. Le sue parole raccolte da vocegiallorossa.

DESTRA - "Il fatto di sapere ricoprire più ruoli è un vantaggio per me stesso e la squadra. Con Fonseca l'ho fatto perché mancava tutto il centrocampo. A oggi, siamo in parecchi a centrocampo, in difesa siamo tanti, tutti forti e secondo me è giusto così: alza il livello di allenamento. Poi sta al mister prendere le sue decisioni. L'importante è allenarsi forte e andare forte la domenica e il giovedì per la Roma".


DE ROSSI - "Il mister ha portato freschezza, perché quando c'è un cambiamento ha portato idee nuove, del suo calcio. Noi calciatori cerchiamo di capire quello che ci chiede, lo stiamo capendo, anche se non abbiamo fatto ancora nulla, perché in due mesi non vinci campionati o competizioni. Ogni allenatore ha le proprie idee. Una cosa che ha portato è un po' la serenità che ci poteva mancare, ma non per Mourinho, ma perché i risultati non stavano andando bene. Quindi ha lavorato sulla nostra testa e quando l'ha messa a posto ci ha dato le sue idee e da lì siamo partiti".

PUBALGIA - "La portavo avanti da tempo. Sapete benissimo il periodo passato 3 mesi fa, in cui non avevamo difensori disponibili. Ho dovuto stringere i tempi, ma non voglio passare da eroe. Quando è arrivato il mister ho preso il giallo a Milano e ho avuto la possibilità di stare fermo 10-12 giorni e con un percorso di cure e palestra sono arrivato a un punto in cui non sento più il dolore".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.