Serata di gare per le nazionali impegnate per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. In campo molti giocatori della Serie A, ecco il bilancio della serata e le indicazioni per il prossimo turno di campionato. Galles-Belgio Il centrocampista del...
Serata di gare per le nazionali impegnate per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. In campo molti giocatori della Serie A, ecco il bilancio della serata e le indicazioni per il prossimo turno di campionato.
Il centrocampista del Napoli Kevin De Bruyne è il protagonista della partita, in campo per 81' e autore di una doppietta su calcio di rigore. Buone notizie anche da Charles De Ketelaere, titolare con la maglia del Belgio e in campo per 81'.
Nell'Islanda che ha fermato la Francia sul pareggio tra i protagonisti c'è l'attaccante della Fiorentina Alfred Gudmundsson, in campo dal 1' e autore dell'assist che fissa il risultato sul 2-2. Tra i titolari anche Ellertsson del Genoa. Nella Francia partono titolari Nkunku, Kone e Maignan. A convincere più di tutti è Nkunku, l'attaccante del Milan realizza il gol del momentaneo 1-1 della Francia poi lascia il campo dopo 75'. Rabiot in panchina, K. Thuram entra in campo al 75'.
Elmas (Napoli) titolare e in campo 90'
Freuler (Bologna) titolare e in campo 90'
Akanji (Inter) titolare e in campo 90'
Hien (Atalanta) titolare e in campo 90'
Vojvoda (Como) titolare e in campo 90'
Muric (Sassuolo) titolare e in campo 90'
Ottime notizie per Vieira e il Genoa da Malinovskyi titolare, in campo per 71' e autore di un assist e un gol