news

Maldini: “Avrei fatto il possibile per tenere Tonali, la cessione non era necessità”

Maldini: “Avrei fatto il possibile per tenere Tonali, la cessione non era necessità” - immagine 1
Intervistato da Repubblica, Paolo Maldini ha parlato anche di Sandro Tonali: “Avremmo fatto il possibile per non lasciarlo andare. Non siamo mai stati totalmente contrari a una cessione importante, ma non c’era necessità. Per Sandro...
Guglielmo Cannavale

Intervistato da Repubblica, Paolo Maldini ha parlato anche di Sandro Tonali: "Avremmo fatto il possibile per non lasciarlo andare. Non siamo mai stati totalmente contrari a una cessione importante, ma non c’era necessità. Per Sandro spendemmo un quinto del valore di dominio pubblico e dovemmo discutere animatamente con Ceo e proprietà: non lo voleva neppure l’area scouting. Scommesse? Una sconfitta: non mi sono accorto del suo disagio. Non si fa mai abbastanza per i ragazzi. Acquisti e cessioni sono solo una piccola parte del lavoro. Quello vero, con Leao, Hernandez, Bennacer, Maignan, Kalulu, Thiaw, Tomori e molti altri, è stato supportare il loro sviluppo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.