news formazioni

Maignan out! Theo, Okafor e occhio a Leao: chi gioca e chi no nel Milan a Cagliari

Maignan out! Theo, Okafor e occhio a Leao: chi gioca e chi no nel Milan a Cagliari - immagine 1
Mike Maignan non è partito per Cagliari: il francese resta a Milanello per migliorare la condizione, giocherà Sportiello in porta nel Milan. Già ieri Theo Hernandez era in gruppo e anche oggi ha lavorato coi compagni: salvo sorprese, tornerà...
Marco Astori

Mike Maignannon è partito per Cagliari: il francese resta a Milanello per migliorare la condizione, giocherà Sportiello in porta nel Milan. Già ieri Theo Hernandez era in gruppo e anche oggi ha lavorato coi compagni: salvo sorprese, tornerà titolare accanto a Tomori, Thiaw e Florenzi, con Kjaer come prima alternativa nel reparto. A centrocampo verso una maglia dal 1' Adli: è favorito su Musah e Pobega per agire in cabina di regia al posto dell'infortunato Krunic. Da mezzali pronti Loftus-Cheek e Reijnders.

Occhio al tridente, non è da escludere un turno di riposo per Leao e Giroud: Pioli per Sky pensa a un tridente inedito con Chukwueze, Okafor e Pulisic. Per Rafa vale lo stesso discorso fatto in precedenza con Theo: al fanta si mette, con una riserva sicura. Tendenzialmente anche Giroud, difficile che abbiate giocatori migliori da schierare in questo turno. Pulisic va messo, a maggior ragione visto che è leggermente avanti su Leao. Infine, da segnalare che Jovic non parte per Cagliari: anche lui resta a Milanello a lavorare per trovare la migliore condizione.


La probabile formazione - Sportiello/Maignan; Florenzi, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez/Kjaer; Loftus-Cheek, Adli/Musah, Reijnders; Chukwueze, Okafor/Giroud, Pulisic/Leao.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.