news

Maignan: “Momento negativo? Non mi piace la domanda: non è il mio periodo migliore”

Maignan: “Momento negativo? Non mi piace la domanda: non è il mio periodo migliore” - immagine 1
Il portiere del Milan Mike Maignan ha parlato così a Sky e Dazn dopo il Verona: “Era importante vincere per il campionato, volevamo risalire la classifica. Sono gare difficili, ma dobbiamo fare punti. Ora arriva un’altra partita, è...
Guglielmo Cannavale

Il portiere del Milan Mike Maignan ha parlato così a Sky e Dazn dopo il Verona: “Era importante vincere per il campionato, volevamo risalire la classifica. Sono gare difficili, ma dobbiamo fare punti. Ora arriva un'altra partita, è un'altra competizione e da domani inizieremo a pensarci".

ERRORE IN CHAMPIONS - “Sono cose che capitano. L'importante è rimanere positivi e continuare a lavorare. Mi dà fastidio fare certi errori che fanno perdere la squadra, ma deve restare positivo e fiducioso".


CONCEICAO - "C'è un buon rapporto con il mister. Mi ha detto di fare quello che so fare, non mi ha chiesto di fare di più".

SCUDETTO - “Non c’è paragone tra il Milan che ha vinto lo Scudetto e oggi, ogni stagione è diversa. Siamo il Milan, vogliamo sempre fare risultato. 5-0 è meglio, ma ci prendiamo anche l’1-0”.

MOMENTO NEGATIVO - “Non mi piace la tua domanda, ci sono cose dietro. Se me lo chiedi direttamente ti rispondo. Non è il periodo migliore della mia carriera. L’importante è mantenere la positività e la fiducia ogni giorno. Sono tre partite che è un po’ così, ma io ho fiducia in me. Devo continuare a lavorare”.