squadra

Maggiore: “Sto bene alla Salernitana ma vorrei giocare di più, parlerò con la società e…”

Maggiore: “Sto bene alla Salernitana ma vorrei giocare di più, parlerò con la società e…” - immagine 1
Giulio Maggiore ha parlato in conferenza stampa dopo la prima amichevole stagionale della Salernitana affrontando anche il tema di una possibile cessione: “Sto cercando di dare il massimo per farmi trovare pronto per l’inizio del...
Andrea Agostinelli

Giulio Maggiore ha parlato in conferenza stampa dopo la prima amichevole stagionale della Salernitana affrontando anche il tema di una possibile cessione: "Sto cercando di dare il massimo per farmi trovare pronto per l'inizio del campionato. E' chiaro che in questa stagione mi auguro di giocare con più continuità e di non avere altri problemi di natura fisica come purtroppo accaduto nei mesi scorsi.

Mi sto allenando in maniera giusta ed è importante trovare subito la condizione fisica e il ritmo partita per farmi trovare pronto. Sono a disposizione del mister e della Salernitana. E' chiaro che poi verrà il tempo di parlare con la società e con il direttore sportivo per avere le idee chiare. A me serve giocare con continuità se voglio esprimere il mio valore", le sue parole raccolte da TuttoSalernitana.