CROSS - "Lavoriamo anche su questo. E Castro è in grande forma, lo cerco dentro l'area e spero che quest'anno possa fare bene".
NUOVI - "I nuovi sono entrati benissimo nel gruppo, dobbiamo aiutarci tutti per fare bene".
RINNOVO - "Sono contentissimo di poter proseguire con questi colori, è un grande orgoglio e vorrei dare ancora di più, facendo una grande stagione col Bologna".
TRE COMPETIZIONI - "Possiamo e posso fare ancora di più. Quest'anno noi terzini avremo più spazio per andare avanti e mettere più cross, dobbiamo sfruttare il momento ed essere mentalmente pronti, perché avremo la competizione in più. Sarà importante lavorare tanto".
MIRANDA - "La competizione sana fa sempre bene. Non lo conosco, so solo che giocava in Spagna e adesso è a Parigi (per i Giochi Olimpici, ndr). Anche lui è un terzino giovane, non vedo l'ora che arrivi e potremo essere ancora più competitivi".
CASTRO - "L'ho trovato molto bene, affamato. Penso che questo sarà il suo anno".
STATUS - "Mi piacerebbe sicuramente giocare di più, come tutti. Lo scorso anno ho lavorato tantissimo e mentalmente ero forte: quando mi è stata data l'opportunità ho dimostrato chi sono".
PUNIZIONI - "Siamo qui da una settimana, l'unico che non ha battuto bene le punizioni tra me, Moro, Karlsson e Orsolini sono stato io, vi devo dire la verità!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA