news formazioni

L’ultima di Giroud col Milan: la probabile formazione con Leao e Theo, novità Loftus

L’ultima di Giroud col Milan: la probabile formazione con Leao e Theo, novità Loftus - immagine 1
Ultima stagionale in casa per il Milan, sarà la partita dell’addio per Pioli, Kjaer e Giroud. Atteso dal 1′ il francese in attacco, con Leao a sinistra nel tridente e Pulisic a destra. È pronto il ritorno tra i convocati di...
Andrea Agostinelli

Ultima stagionale in casa per il Milan, sarà la partita dell'addio per Pioli, Kjaer e Giroud. Atteso dal 1' il francese in attacco, con Leao a sinistra nel tridente e Pulisic a destra. È pronto il ritorno tra i convocati di Loftus-Cheek, anche oggi in gruppo: da capire quanti minuti può avere nelle gambe. Va comunque schierato al fantacalcio visto l'impegno, basta avere una riserva sicurissima: non ci sono infatti certezze al momento sull'impiego. C'è favorito Adli su Musahe sull'inglese stesso accanto a Bennacer e Reijnders nel terzetto in mediana. In difesa più Gabbia di Kjaer inizialmente accanto a Tomori, con Theo e Calabria come terzini. In porta ci sarà Sportiello: secondo quanto riferito da L'Équipe, nell'allenamento di oggi Maignan ha subito un nuovo infortunio al dito della mano. Questo il comunicato del club: "Durante l'allenamento odierno, nell'effettuare una parata, Mike Maignan ha riportato la lussazione del quinto dito della mano sinistra. Prontamente ridotta, i successivi esami radiologici hanno escluso fratture. Indosserà un tutore per una settimana fino a nuovo controllo specialistico".

La probabile formazione - Sportiello; Calabria, Gabbia/Kjaer, Tomori, Theo; Adli/Musah/Loftus, Bennacer, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao.