squadra

Lukaku: “Dybala diverso, oggi contava vincere. Posizione difficile, ma la stagione è lunga”

Lukaku: “Dybala diverso, oggi contava vincere. Posizione difficile, ma la stagione è lunga” - immagine 1
Parla Romelu Lukaku dopo la vittoria per 2-0 della Roma contro il Frosinone. Ecco le sue dichiarazioni a DAZN: “Contava solo vincere? Si vero, abbiamo parlato questi giorni tra di noi e con il mister. Oggi per noi era veramente importante....
Alessandro Cosattini

Parla Romelu Lukaku dopo la vittoria per 2-0 della Roma contro il Frosinone. Ecco le sue dichiarazioni a DAZN: "Contava solo vincere? Si vero, abbiamo parlato questi giorni tra di noi e con il mister. Oggi per noi era veramente importante. Bella partita, abbiamo messo tutto dentro. Abbiamo fatto gol e non ne abbiamo presi. Il mister mi conosce molto bene. Devo mettermi a disposzione dellaRoma. Anche i miei compagni mi aiutano dal primo giorno e li ringrazio. La squadra è più importante. Siamo in un momento difficile ma la stagione è lunga. Dobbiamo migliorare in allenamento e in partita”.

TIFOSI - “Sono concentrato a fare l’azione giusta. O tirare o fare una buona sponda. Piano piano i miei compagni ed io abbiamo una connessione migliore”.


DYBALA TRA I PARTNER D'ATTACCO - “È diverso. Ho avuto un buon rapporto con ogni compagno che ho avuto. E’ importante conoscere le qualità del compagno e lui ne ha tante. Vogliamo fare il meglio per la Roma”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.