news

Luis Alberto, oggi gli esami: si teme stop lungo, le prime sensazioni del club

Luis Alberto, oggi gli esami: si teme stop lungo, le prime sensazioni del club - immagine 1
Lazio in ansia per le condizioni di Luis Alberto, che oggi sosterrà gli esami strumentali per conoscere l’entità dell’infortunio subito nel match con l’Empoli. Spiega Il Messaggero: “Oggi il Mago avrà finalmente novità...
Marco Astori

Lazio in ansia per le condizioni di Luis Alberto, che oggi sosterrà gli esami strumentali per conoscere l'entità dell'infortunio subito nel match con l'Empoli. Spiega Il Messaggero: "Oggi il Mago avrà finalmente novità sulle condizioni del suo adduttore sinistro poiché è prevista una risonanza al Paideia International Hospital. Sarri dopo il match con i toscani non ha nascosto la speranza che lo stop sia sempre dovuto a problemi tendinei, ma stavolta c'è il serio timore che lo spagnolo sarà costretto a fermarsi per più tempo a causa di un ko muscolare. Solo le prossime ore potranno dare certezze". Secondo il Corriere dello Sport, dovesse trattarsi di uno stiramento, il numero 10 si fermerebbe per un mese.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.