news formazioni

Luis Alberto da monitorare, CorSport: “Niente partitella e cautela: cosa filtra per l’Udinese”

Luis Alberto da monitorare, CorSport: “Niente partitella e cautela: cosa filtra per l’Udinese” - immagine 1
Da monitorare le condizioni di Luis Alberto verso la gara di lunedì contro l’Udinese. Spiega infatti il Corriere dello Sport: “Ieri pomeriggio Luis Alberto è stato risparmiato per la partitella di chiusura allenamento. A Formello...
Alessandro Cosattini

Da monitorare le condizioni di Luis Alberto verso la gara di lunedì contro l'Udinese. Spiega infatti il Corriere dello Sport: "Ieri pomeriggio Luis Alberto è stato risparmiato per la partitella di chiusura allenamento. A Formello predicano calma e si procede con cautela viste le numerose assenze forzate per il posticipo con l'Udinese. Il Mago è stato gestito a fine seduta nonostante il ritrovo della rosa sia avvenuto dopo il giorno di riposo concesso da Sarri per giovedì. Costretti a stringere i denti, i reduci del reparto. Lo spagnolo non si può fermare ora che sono cadute (per motivi diversi) due pedine sulla mediana. Le sue condizioni non preoccupano particolarmente, non si sono accesi allarmi: oggi dovrebbe svolgere l'intera sgambata con il gruppo e quindi rispondere presente per la sfida di lunedì, decisiva per rialzare il morale prima ancora che la classifica".

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.