FISICO - "Sono molto a mio agio con il mio corpo. È un'altezza un po' anomala per un giocatore di movimento ma sono contento del mio corpo e delle mie qualità".
MIGLIOR DIFENSORE - "Bremer, il difensore della Juventus è sicuramente un giocatore molto forte, veloce, legge il gioco, è forte nel gioco aereo e fisicamente. È un giocatore completo".
MERCATO - "Penso che ogni ragazzo che inizia a giocare a calcio voglia giocare per la Nazionale e per una squadra di vertice. Ma in questo momento penso solo all'Udinese, sono sotto contratto con loro. Hanno creduto in me fin dall'inizio, quando nessun altro club mi voleva. Sono felice di avere questo rapporto con questo club, che è davvero straordinario".
CHI STUDIA - "A dire il vero, studio molto Haaland. Per me è forse il miglior attaccante d'Europa, il migliore al mondo in area di rigore. I suoi movimenti, il modo in cui perde l'avversario, gli spazi che vede, sono cose su cui lavoro molto insieme al mio allenatore personale, che mi aiuta a migliorare sotto ogni aspetto guardando video. È un giocatore che, quando è in forma e se i suoi compagni riescono a passargli la palla, è un attaccante fortissimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA