squadra

Lucca: “Felice per il gol. Nazionale? Non ci penso. La panchina iniziale con l’Inter…”

Lucca: “Felice per il gol. Nazionale? Non ci penso. La panchina iniziale con l’Inter…” - immagine 1
Al termine di Udinese-Inter, vinta 3-2 per i nerazzurri, ha parlato in conferenza stampa Lorenzo Lucca. L’attaccante ha segnato un gol entrando dalla panchina, al suo posto Davis è stato schierato tra i titolari. Ecco le sue dichiarazioni...
Tommaso Lerro

Al termine di Udinese-Inter, vinta 3-2 per i nerazzurri, ha parlato in conferenza stampa Lorenzo Lucca. L'attaccante ha segnato un gol entrando dalla panchina, al suo posto Davis è stato schierato tra i titolari. Ecco le sue dichiarazioni in conferenza stampa riportate da TuttoUdinese:

SISTEMA DI GIOCO E GOL - "Giocare a 2 punte con Thauvin è diverso ma devo riuscire a guadagnare qualcosa, attaccare lo spazio come mi chiede il mister. Sono contento per il gol, dispiaciuto per la sconfitta perché avevamo fatto una buona prestazione contro la squadra più forte d'Italia. Sono concentrato, devo continuare a lavorare come sto facendo e fare quello che mi chiede il mister e mi chiede la società"


NAZIONALE - "Rimanerci male se Spalletti non dovesse chiamarmi? Sono sereno e tranquillo, penso in primis all'Udinese, sono concentrato solo su questo".