news

Lozano: “Napoli? È stato complicato, la gente parla ma ho fatto la storia della Serie A”

Lozano: “Napoli? È stato complicato, la gente parla ma ho fatto la storia della Serie A” - immagine 1
Hirving Lozano ha rilasciato un’intervista a ESPN in cui ha parlato anche del suo addio al Napoli: “Sono stato il primo messicano a vincere Scudetto e Coppa Italia, il primo a segnare una rete in Serie A. Il messicano con più goal in...
Andrea Agostinelli

Hirving Lozano ha rilasciato un'intervista a ESPN in cui ha parlato anche del suo addio al Napoli: "Sono stato il primo messicano a vincere Scudetto e Coppa Italia, il primo a segnare una rete in Serie A. Il messicano con più goal in massima serie in Italia. In Serie A ho fatto la storia. Ci sono persone che parlano solamente, soprattutto in TV, ma per fortuna la gente che ho incontrato lungo il cammino ha solo commenti molto buoni.  È stata un’avventura molto complicata, con tante cose buone e altre meno buone. Sono arrivato perché c’era Ancelotti, ma l’ho avuto solo per due mesi, poi è andato via. È arrivato Gattuso ed è stato difficile per me perché sono arrivato come l’acquisto più costoso, ma non ho giocato molto. Nel secondo anno con Gattuso ho fatto molto bene, è stata una buona stagione, con diversi goal e assist", le sue parole riprese da GOAL.com.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.