news formazioni

Lovato, Zapata, Ricci e conferma Gineitis: la probabile formazione del Torino

Lovato, Zapata, Ricci e conferma Gineitis: la probabile formazione del Torino - immagine 1
Diversi indizi di formazione dalla conferenza di Juric in casa Torino. “Lovato? Rientra sta bene ma è stato fuori tanto. Chi al posto di Djidji? Dobbiamo ancora decidere. Sazonov può giocare lì ma lo preferisco in mezzo”....
Andrea Agostinelli

Diversi indizi di formazione dalla conferenza di Juric in casa Torino. "Lovato? Rientra sta bene ma è stato fuori tanto. Chi al posto di Djidji? Dobbiamo ancora decidere. Sazonov può giocare lì ma lo preferisco in mezzo". Leggermente favorito quest'ultimo su Lovato e c'è anche l'opzione Vojvoda; a completare il terzetto pronti Buongiorno e Masina. Scelte fatte a centrocampo: "Giocano Ricci e Gineitis", ha detto Juric. A destra Bellanova, a sinistra più Rodriguez (che può giocare anche braccetto al posto di Masina) di Lazaro. Confermato Vlasic sulla trequarti, con Zapata punta e al suo fianco o Sanabria o Pellegri o Okereke. Così Juric su Sanabria: "Ha fatto una settimana difficile perchè ha preso una brutta botta, doveva aspirare sangue e ora vediamo come sta. Ha avuto tante grandi occasioni, ha fatto un gran bel gol e ora ci sono 10 partite in cui può fare benissimo. Vediamo come sta oggi e poi decidiamo se gioca", ha spiegato.

La probabile formazione - Milinkovic; Vojvoda/Lovato/Sazonov, Buongiorno, Masina/Lazaro; Bellanova, Gineitis, Ricci, Rodriguez; Vlasic; Zapata, Sanabria/Pellegri/Okereke.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.