news

Lotito: “Immobile punto di riferimento. Guendouzi, Castellanos e Kamada verrà fuori”

Lotito: “Immobile punto di riferimento. Guendouzi, Castellanos e Kamada verrà fuori” - immagine 1
Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato ai microfoni de LaLazioSiamoNoi. Queste le parole su alcuni singoli biancocelesti. IMMOBILE – “La storia è fatta di risultati ma anche di comportamento e di attaccamento. Ciro...
Marco Astori

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato ai microfoni de LaLazioSiamoNoi. Queste le parole su alcuni singoli biancocelesti.

IMMOBILE - "La storia è fatta di risultati ma anche di comportamento e di attaccamento. Ciro Immobile è un punto di riferimento della Lazio, ha fatto la storia e continuerà a farla in futuro. Non è possibile mantenere gli standard da parte di tutti sempre uguali, ma se uno è un professionista serio alla fine dà un grande contributo alla nostra squadra. Non a caso è il nostro capitano".


MERCATO - "Il mercato della Lazio è legato alle necessità e non alle bugie. Il nostro organico a oggi è molto competitivo. Non vi dimenticate che abbiamo ottenuto grandi risultati con le squadre più forti e siamo caduti con quelle meno attrezzate. Speriamo la concentrazione ci faccia superare gli scivoloni che abbiamo avuto. L'obiettivo è dare il massimo, di essere uniti, di essere determinati, di lavorare all'unisono per ottenere i migliori traguardi. La Lazio ha la condizione per giocarsela alla pari con tutti, poi bisogna tradurre la potenzialità in risultati. Tutti sono obiettivi, abbiamo tante competizioni. C'è anche la Champions, dove abbiamo un competitor molto difficile, ma mai dire mai nella vita. Se confidiamo nelle nostre forse siamo anche in grado di confrontarci con queste squadre".

CASTELLANOS - "Non conta chi ha ragione. Sono giocatori che ho preso io. Guendouzi l'ho preso io da solo contro tutti. Vedrete che adesso uscirà fuori anche il ruolo di Kamada, supererà il suo periodo di ambientamento".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.