Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha raggiunto il ritiro di Auronzo Di Cadore e ha rilasciato alcune dichiarazioni ai tifosi e ai giornalisti presenti. Le sue parole raccolte da lalaziosiamonoi. BERARDI – “Questa storia di Berardi è...
Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha raggiunto il ritiro di Auronzo Di Cadore e ha rilasciato alcune dichiarazioni ai tifosi e ai giornalisti presenti. Le sue parole raccolte da lalaziosiamonoi.
BERARDI – “Questa storia di Berardi è una grande stronzata. Non è mai stato messo in vendita, io ho chiamato la società (il Sassuolo, ndr) e mi è stato detto che non è in vendita, a parte che chiede una cifra spaventosa. L’anno scorso ha firmato un contratto con la Juve e l’ha strappato. Bisogna anche vedere con chi parli!”. Berardi ha successivamente replicato su Instagram a queste parole postando uno screen delle parole di Lotito accompagnate da alcune emoji per commentare perplesso le dichiarazioni del numero uno biancoceleste.
IMMOBILE – “Ciro rimane, mica l’ho messo in vendita. State tranquilli. Chiamate il procuratore di Immobile e ditegli se ha avuto un’offerta. Non ti risponderà perché incazzato e sta cercando chi ha dato la notizia per denunciarlo. È una bugia, credetemi, non so chi l’abbia messa in giro”.
ZIELINSKI – “I giocatori li scelgo io. Quando vedrete i giocatori parlerete”.
CASTELLANOS – “Serviva il sostituto di Immobile e l’abbiamo comprato. Abbiamo scelto uno dei migliori sul mercato. Speriamo che faccia quello che ha fatto fuori”.