news

Lotito: “Immobile al Besiktas? A noi niente offerte, rispondo così”. E Baroni: “Ciro, scelta personale”

Lotito: “Immobile al Besiktas? A noi niente offerte, rispondo così”. E Baroni: “Ciro, scelta personale” - immagine 1
Il presidente della Lazio Claudio Lotito, a margine di un evento in Campidoglio, ha parlato anche della possibile cessione di Ciro Immobile al Besiktas. Al momento la squadra turca ha approcciato Immobile con la proposta di un contratto biennale...
Andrea Agostinelli

Il presidente della Lazio Claudio Lotito, a margine di un evento in Campidoglio, ha parlato anche della possibile cessione di Ciro Immobile al Besiktas. Al momento la squadra turca ha approcciato Immobile con la proposta di un contratto biennale mentre non ci sono ancora offerte ufficiali alla Lazio. Queste le parole di Lotito riprese da lalaziosiamonoi: "Non so di nessuna offerta. È come quello che dice che si sposa ma non conosce la sposa. Non lo so, lo dico con tutta onestà: la mia società non ha ricevuto nessuna offerta. Immobile è un giocatore della Lazio, ha un contratto con la Lazio. La società non ha ricevuto nessuna offerta da un altro club che vuole acquisirlo. Nel momento in cui la riceverà, la valuterà Noi a oggi non abbiamo ricevuto nessuna offerta".

Un commento ufficiale sulla possibile cessione di Ciro Immobile è arrivato anche dal nuovo allenatore della Lazio. Queste le sue parole a margine della premiazioni de La Briglia d'Oro raccolte da TMW: "La notizia mi è arrivata, l'ho letta adesso, non so se è fondata. Io ho sentito Ciro, era molto carico, non so se è cambiato qualcosa. Dovrebbero essere scelte personali, non certo mie o della società".