news

Lotito attacca ancora: “Mai vista una partita così mal arbitrata, in 7 sconfitta a tavolino”

Lotito attacca ancora: “Mai vista una partita così mal arbitrata, in 7 sconfitta a tavolino” - immagine 1
Altre dichiarazioni al vetriolo del presidente della Lazio Claudio Lotito, ai microfoni di Lazio Style Channel: “Mai vista una partita così mal arbitrata? Mai. Quando succedono degli episodi non succedono per caso, significa che il sistema...
Guglielmo Cannavale

Altre dichiarazioni al vetriolo del presidente della Lazio Claudio Lotito, ai microfoni di Lazio Style Channel: "Mai vista una partita così mal arbitrata? Mai. Quando succedono degli episodi non succedono per caso, significa che il sistema non è più in grado di garantire la terzietà, si vince per merito. Se avessimo continuato la partita saremmo rimasti in 7 e c’era la sconfitta a tavolino, perché non c’era il numero sufficiente di giocatori. Il tema è che uno si deve porre il problema che non è della Lazio, la Lazio è il capro espiatorio, parlano i fatti. Non è la prima volta che succedono fatti che non sono in linea con valutazione terza. Dal momento che il sistema non è grado di garantire terzietà è chiaro che ci si rivolge all’esterno e questi potrebbero svelare retroscena. Non penso che quando succedono queste cose, succedano per caso. Parlo io perché non devo mandare messaggi e segnali. Io sono fatto per i fatti, per la politica dei fatti".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.