news

Lookman, Muriel, Koopmeiners e la novità Scamacca: le gerarchie dell’Atalanta sui rigori

Lookman, Muriel, Koopmeiners e la novità Scamacca: le gerarchie dell’Atalanta sui rigori - immagine 1
La gerarchia sui rigoristi può essere più aperta rispetto all’anno scorso in casa Atalanta. In prima fila troviamo Ademola Lookman, il primo rigorista della scorsa stagione con 3 su 3. Tra turnover e Coppa d’Africa, non sarà sempre...
Alessandro Cosattini

La gerarchia sui rigoristi può essere più aperta rispetto all'anno scorso in casa Atalanta. In prima fila troviamo Ademola Lookman, il primo rigorista della scorsa stagione con 3 su 3. Tra turnover e Coppa d'Africa, non sarà sempre in campo. Se in campo, molto probabilmente calcia Luis Muriel: in carriera 21 su 23. Il problema è che ha uno spazio ridotto. Per questo Lookman con possibile alternativa Gianluca Scamacca. Il nuovo bomber è partito bene e proverà a prendere anche i rigori per segnare di più. In carriera 6 su 6, al Sassuolo era dietro a Berardi. Un'altra alternativa è sempre Teun Koopmeiners, che era un super rigorista in Olanda ma l'anno scorso non è stato impeccabile con 2 su 4.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.