news

Loftus-Cheek: “Ci crediamo ancora. Ecco cosa non ha funzionato col Borussia”

Loftus-Cheek: “Ci crediamo ancora. Ecco cosa non ha funzionato col Borussia” - immagine 1
Il centrocampista del Milan Ruben Loftus-Cheek ha parlato a Milan TV dopo la pesante sconfitta contro il Borussia Dortmund: “Abbiamo iniziato molto bene, abbiamo avuto buone occasioni. Loro hanno sfruttato le loro, noi non abbiamo fatto...
Guglielmo Cannavale

Il centrocampista del Milan Ruben Loftus-Cheek ha parlato a Milan TV dopo la pesante sconfitta contro il Borussia Dortmund: "Abbiamo iniziato molto bene, abbiamo avuto buone occasioni. Loro hanno sfruttato le loro, noi non abbiamo fatto così con le nostre. Non una delle nostre serate migliori. Cosa non ha funzionato? C’erano troppi spazi tra le linee, abbiamo avuto difficoltà. Abbiamo avuto comunque le nostre chance, che non abbiamo sfruttato. Nel calcio conta buttarla dentro. Ora andiamo a dare tutto a Newcastle. Ci crediamo ancora? Sì, dobbiamo farlo. Ma possiamo concentrarci solo sul Newcastle, poi dipende da Dortmund e PSG. Dobbiamo fare la nostra parte e vediamo che succede. La qualificazione è ancora possibile. Ho trovato pochi spazi a centrocampo e sulla trequarti. C’erano spazi ristretti ed è stato frustrante. Però abbiamo avuto le nostre possibilità".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.