news

Loftus-Cheek: “Anche con Sarri facevo tanti gol, perché mi trovo bene in questo ruolo”

Loftus-Cheek: “Anche con Sarri facevo tanti gol, perché mi trovo bene in questo ruolo” - immagine 1
Ruben Loftus-Cheek, centrocampista del Milan, ha commentato a Milan Tv il 2-2 col Bologna: “Non sono stato benissimo negli ultimi mesi ma adesso mi sto allenando con profitto e riesco a mettere in campo le mie qualità anche sul piano fisico....
Guglielmo Cannavale

Ruben Loftus-Cheek, centrocampista del Milan, ha commentato a Milan Tv il 2-2 col Bologna: “Non sono stato benissimo negli ultimi mesi ma adesso mi sto allenando con profitto e riesco a mettere in campo le mie qualità anche sul piano fisico. Prima doppietta? Aspettavo questo momento da tempo, sono felice di aver segnato a Milano dopo averlo fatto in trasferta, è stato incredibile, avrei voluto vincere ma è andata così purtroppo, ci rifaremo sicuramente. Anche con Sarri al Chelsea giocavo più vicino all'attaccante, avevo fatto tanti gol e sono contento di segnare anche qui al Milan, mi trovo molto bene in questa posizione perché mi inserisco spesso in area di rigore".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.