news

Locatelli: “Scudetto? Il nostro obiettivo è chiaro, c’è rammarico perchè volevamo vincere”

Locatelli: “Scudetto? Il nostro obiettivo è chiaro, c’è rammarico perchè volevamo vincere” - immagine 1
Manuel Locatelli al termine di Genoa-Juventus ha parlato ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole raccolte da JuventusNews24. PAREGGIO – “C’è rammarico. Volevamo venire qui a vincere, lo dovevamo fare per i nostri obiettivi. Abbiamo...
Andrea Agostinelli

Manuel Locatelli al termine di Genoa-Juventus ha parlato ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole raccolte da JuventusNews24.

PAREGGIO – "C’è rammarico. Volevamo venire qui a vincere, lo dovevamo fare per i nostri obiettivi. Abbiamo preso un gol dopo tre minuti del secondo tempo e questo non deve succedere. Ora lavoriamo per Frosinone".


SCUDETTO - "Noi abbiamo detto sempre qual è il nostro obiettivo. Noi abbiamo la stessa fame di sempre, siamo un gruppo unito e vogliamo migliorare. C’è lo spirito giusto per andare in avanti e credere in ogni obiettivo che ci poniamo".

ERRORE SUL GOL PRESO – "Abbiamo preso un gol che di solito non prendiamo a difesa schierata. Sono cose che succedono. Noi la reazione l’abbiamo avuta, le occasioni poi vanno sfruttate. E’ colpa di tutti che va fatto quello step di crescere e chiudere le partita".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.