news

Locatelli: “Devo dare l’esempio, siamo un gruppo giovane. Nazionale? Un obiettivo”

Andrea Agostinelli
Manuel Locatelli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del debutto della Juventus in Champions League. Le sue parole riprese da TuttoJuve. LEADER – “Sicuramente il gruppo è cambiato tanto e io sono uno di quelli che è qui da...

Manuel Locatelli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del debutto della Juventus in Champions League. Le sue parole riprese da TuttoJuve.

LEADER - "Sicuramente il gruppo è cambiato tanto e io sono uno di quelli che è qui da più tempo. Quindi in alcune cose devo dare l'esempio. In allenamento devo dare il massimo. Poi siano un gruppo giovane, di bravi ragazzi che hanno voglia di imparare a fare le cose e sicuramente è più facile dire le cose".

CENTROCAMPO - "Abbiamo preso dei centrocampisti forti con tanta qualità ed esperienza che alzano il livello della squadra. È un piacere giocare con loro".

CRESCITA - "Non è una questione di serenità. So di aver avuto una stagione difficile lo scorso anno e non mi nascondo, ma voglio continuare a lavorare e migliorare".


NAZIONALE - "La Nazionale è un mio obiettivo ma sono concentrato e felice, focalizzato sul lavoro quotidiano col club. È un mio obiettivo tornare in Nazionale".