news

Locatelli: “Devo dare l’esempio, siamo un gruppo giovane. Nazionale? Un obiettivo”

Locatelli: “Devo dare l’esempio, siamo un gruppo giovane. Nazionale? Un obiettivo” - immagine 1
Manuel Locatelli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del debutto della Juventus in Champions League. Le sue parole riprese da TuttoJuve. LEADER – “Sicuramente il gruppo è cambiato tanto e io sono uno di quelli che è qui da...
Andrea Agostinelli

Manuel Locatelli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del debutto della Juventus in Champions League. Le sue parole riprese da TuttoJuve.

LEADER - "Sicuramente il gruppo è cambiato tanto e io sono uno di quelli che è qui da più tempo. Quindi in alcune cose devo dare l'esempio. In allenamento devo dare il massimo. Poi siano un gruppo giovane, di bravi ragazzi che hanno voglia di imparare a fare le cose e sicuramente è più facile dire le cose".


CENTROCAMPO - "Abbiamo preso dei centrocampisti forti con tanta qualità ed esperienza che alzano il livello della squadra. È un piacere giocare con loro".

CRESCITA - "Non è una questione di serenità. So di aver avuto una stagione difficile lo scorso anno e non mi nascondo, ma voglio continuare a lavorare e migliorare".

NAZIONALE - "La Nazionale è un mio obiettivo ma sono concentrato e felice, focalizzato sul lavoro quotidiano col club. È un mio obiettivo tornare in Nazionale".