MAGGIORE IN DIFESA - "E' una scelta dettata dall'emergenza, non avevo alternative".
SINGOLI - "Tchaouna ha cercato di dare una scossa. Abbiamo giocato con Pellegrino che ha dato tutto, Pasalidis è alla seconda partita: Boateng è inattivo e gioca senza allenarsi per emergenza. Zanoli gioca da poco, Sambia uguale. Abbiamo avuto difficoltà: Manolas e Fazio possono essere due giocatori che possono aiutare a dare personalità ed equilibrio alla difesa. Se questa squadra ha sempre avuto questo problema, qualche difficoltà l'abbiamo".
CANDREVA - "Candreva può trascinarci, ma da stasera non posso tirare fuori un singolo: per questo la squadra si trova a questo punto, perché qualcuno ha pensato che un singolo potesse risolvere la situazione. Abbiamo un leader tecnico come Candreva, ma poi questo va messo sul campo ogni giorno e vanno trascinati gli altri. Non ho tanto tempo per conoscerli tutti, la settimana diventa vitale".
SQUADRA - "Qualche campanello d'allarme lo avevo avuto. Con i ragazzi ci siamo allenati per tre giorni. Dobbiamo lavorare sulla fiducia, la prossima sarà una settimana piena e devo vedere chi ha voglia di giocare. Le difficoltà sono tante, altrimenti non stavamo al terzo allenatore e a 13 punti: qualche segnale di qualche ragazzo che conoscevo meno c'è stato. Io ho bisogno di giocatori che provano ad essere vivi, avere la sensazione di poter fare qualcosa: devo prendere la fame, gli occhi, lo sguardo e poi metterci qualcosa di tecnico-tattico".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/300608db4c6d007ccb07295b9d81c919-scaled-e1765839156143.jpg)