CONTESTAZIONE - "Io credo che dobbiamo accettare proteste civili e pacifiche come quelle dei nostri tifosi, dobbiamo lavorare per finire la stagione con dignità. Il tifoso fa i chilometri e tifa per novanta minuti, dobbiamo prenderci tutto come gli applausi quando si vince".
SALVEZZA - "Ai tifosi posso dire solo che si lavora con professionalità e dignità, le percentuali non le so. Bisogna essere realisti, lavorare in silenzio, subire quello che c'è da subire giocando le partite come abbiamo fatto oggi cercando di non fare regali come oggi".
DIMISSIONI - "Io penserei alle dimissioni se la squadra non giocasse e non mi seguisse, non credo sia una domanda pertinente per me. La società farà le sue valutazioni, ma non credo che questo sia il problema della Salernitana".
ERRORI DIFENSIVI - "Direi di sì, gli episodi dei goal sembravano di facile lettura ed invece abbiamo subito. Non eravamo in inferiorità, bastava leggere meglio l'azione. Lo spogliatoio c'è e non mi pare di vedere crepe. Oggi ci sono stati errori nella gestione della palla, in questo momento non ce li possiamo permettere. Dopo una sconfitta del genere difficile dire da dove si può ripartire".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/c11fe2698e42d70c58b373024646a318-scaled-e1765914015515.jpeg)