news formazioni

Lindstrom, Ngonge e il dubbio a centrocampo: prime prove di formazione per il Napoli

Lindstrom, Ngonge e il dubbio a centrocampo: prime prove di formazione per il Napoli - immagine 1
Prove di formazione in casa Napoli con qualche dubbio per il tecnico Walter Mazzarri:”La varietà di assenze – segnala Il Corriere dello Sport – costringe Mazzarri a studiare soluzioni mai varate finora per il 3-4-3 inaugurato a...
Andrea Agostinelli

Prove di formazione in casa Napoli con qualche dubbio per il tecnico Walter Mazzarri:"La varietà di assenze - segnala Il Corriere dello Sport - costringe Mazzarri a studiare soluzioni mai varate finora per il 3-4-3 inaugurato a Riyad. A partire dai tre uomini che agiranno in attacco, sì: al posto di Kvara, a sinistra, si profila un testa a testa tra Lindstrom e Ngonge, che dunque comporranno un tridente inedito con Politano (a destra) e il centravanti Raspadori. Il danese, per il momento, è stato tra i calciatori meno impiegati sia da Garcia sia da Walter; però in finale con l’Inter, quando è entrato proprio al posto di Khvicha, s’è fatto apprezzare per l’impatto e un paio di discese con slalom, anche se poi è caduto nella rete di Pavard sul gol. Il nuovo colpo da 20 milioni, intanto, è pronto e gode di stima collettiva. Un’altra novità è inevitabile a centrocampo, al posto di Cajuste: accanto a Lobotka ci sarà uno tra Gaetano e Zielinski, sospeso in un limbo fino a prova contraria o decisione definitiva".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.