news formazioni

Lecce, perché Strefezza non ha giocato con la Juve e occhio al mercato: c’è una richiesta

Lecce, perché Strefezza non ha giocato con la Juve e occhio al mercato: c’è una richiesta - immagine 1
Zero minuti per Gabriel Strefezza in Lecce-Juventus. Il centrocampista è rimasto in panchina per tutto il match, una decisione giustificata così dal tecnico Roberto D’Aversa: “Strefezza fuori? Scelta tecnica, sono entrati Sansone e...
Andrea Agostinelli

Zero minuti per Gabriel Strefezza in Lecce-Juventus. Il centrocampista è rimasto in panchina per tutto il match, una decisione giustificata così dal tecnico Roberto D'Aversa: "Strefezza fuori? Scelta tecnica, sono entrati Sansone e Pierotti". Una risposta "fredda", non la prima su questo caso. Perché a Lecce è un vero e proprio caso, se ne parla tantissimo. Nel mirino è la gestione anche umana da parte di D'Aversa, oltre che tecnica. Attenzione alla sua possibile gestione anche in chiave fantacalcio: non è da escludere una cessione a fine mercato e se anche dovesse rimanere al Lecce, è scivolato nelle gerarchie e non è più un titolare. Qualche voce di mercato c'è, ci sono interessamenti anche dalla Serie B come da parte del Como, riporta Sky, ma in questo momento Strefezza non vuole scendere di categoria. Spera in novità dalla Serie A, anche se il Como - secondo in B - ci prova seriamente e magari riuscirà a convincerlo.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.